The Purge 5: Will Patton e Cassidy Freeman nel cast

0
473
The Purge
The Purge
The Purge
The Purge
Will Patton (Armageddon, Fuori in 60 Secondi, The Punisher) e Cassidy Freeman (Smalville, Longmire, NCIS:MIami) si sono uniti al cast dell’ ultimo film della saga thriller horror La Notte del Giudizio (The Purge) targata Blumhouse, insieme ai già confermati Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, per la regia di Everardo Gout    ( la serie tv di National Geographic Mars, Luke Cage).
James de Monaco, che ha dato via al franchise scrivendo e dirigendo i primi tre capitoli, ha redatto la sceneggiatura.
Ancora nessun dettaglio circa la trama, ma pare possa esserci un cambiamento di location, lontano dalla solita ambientazione metropolitana dei film precedenti, ma saranno ancora presenti ovviamente lotte di classe e di razza.
Tra i produttori figurano Jason Blum, Michae Bay , Brad Fuller e Andrew Form, oltre allo stesso DeMonaco insieme a Sebastian K. Lemercier, che contribuiscono alla produzione con la loro casa Man in a Tree.
La Universal ha programmato l’inizio delle riprese per dicembre, per un’uscita nelle sale prevista per luglio 2020.
La Notte del Giudizio 5  sarà per Patton una reunion con la Blumhouse; è comparso infatti nel remake di Halloween, prodotto dalla stessa compagnia. Di recente l’attore è apparso anche nella serie tv della DC UniverseSwamp Thing.
Cassidy Freeman affianca attualmente John Goodman e Danny McBride nella serie commedia della HBO The Righteous Gemstones, ed è apparsa nel dramma Longmire pubblicato su Netflix. È rappresentata da The Kohner Agency, Robyn Bluestone Management & Mckuin Frankel.
Fonte: The Hollywood Reporter