18 Regali: il nuovo trailer del film tratto dalla storia di Elisa Girotto

0
583
18 regali nuovo trailer
Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli in un’immagine di 18 regali
Lucky Red ha diffuso online il nuovo trailer di 18 regali, il film di Francesco Amato con Edoardo Leo, Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli.
Il lungometraggio è ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere.
Il film uscirà nelle sale italiane il 2 gennaio.
Di seguito il trailer:
SINOSSI
Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.