Given: il manga di Natsuki Kizu diventerà presto un film d’animazione

0
2724
Given Natsuki Kizu promo
Given: il manga di Natsuki Kizu diventerà presto un film d’animazione
Given, la serie manga sentimentale di Natsuki Kizu, sarà adattata in un lungometraggio d’animazione che vedrà la luce nel corso del 2020.
L’annuncio è stato dato, attraverso un primo teaser trailer e un’immagine promozionale, sul sito ufficiale dell’anime di 11 puntate tratto dal fumetto originale, del quale il film sarà un sequel diretto.
Trovate il filmato qui di seguito:
Prodotta da Blue Lynx, nuova etichetta dedicata agli anime sentimentali tra ragazzi (“yaoi”) di Fuji TV, e diretto da Hikaru Yamaguchi a nome dello studio di animazione Lerche (Assassination Classroom), l’opera animata seguirà da vicino i protagonisti del manga di Kizu, quattro membri di una rock band amatoriale, legati dalla passione per la musica e, formando di fatto una doppia coppia, anche nella vita privata.
L’intero cast tecnico responsabile della trasposizione del manga in anime televisivo tornerà a occuparsi anche del lungometraggio.
Nel dettaglio, troviamo Yuniko Ayana alla sceneggiatura, Mina Osawa al design dei personaggi, Hiromi Kikuta alla direzione dei suoni e Michiru alla colonna sonora.
Fonte: Anime News Network