The Post: Tom Hanks e Meryl Streep in un nuovo spot del film

0
42
the post
Tom Hanks e Meryl Streep in un'immagine di The Post
the post spot
Tom Hanks e Meryl Streep in un’immagine di The Post
La scoperta della verità è al centro del nuovo spot televisivo di The Post, l’ultima e attesissima fatica di Steven Spielberg con protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep.
Il film uscirà negli Stati Uniti, in un numero limitato di sale, il 22 dicembre mentre il 12 gennaio verrà distribuito nei restanti cinema del Paese.
A seguire lo spot:

The Post segue la vicenda dei Pentagon Papers, i documenti che furono resi pubblici nel 2011 e riguardano lo studio dettagliato dei rapporti e delle connessioni del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra il 1945 e il 1967. Dall’indagine del Dipartimento della difesa americano, i Papers dimostrarono che il governo statunitense estese segretamente i confini della guerra, attaccando la Cambogia, Laos e il nord del Vietnam, senza rendere pubblica la strategia. L’opera di Spielberg si focalizzerà sulla pubblicazione dei dossier da parte del Washington Post e sull’azione legale che intrapresero il direttore Ben Bradlee e dell’editore Kay Graham contro il governo americano, per divulgare ufficialmente la storia.
Il film è prodotto da Spielberg insieme a Amy Pascal e Kristie Macosko Krieger e basato su una sceneggiatura di Liz Hannah e Josh Singer.
Nel cast troviamo anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.       the post spot