The Northman, il trailer del nuovo film di Robert Eggers sull’epopea norrena

0
892

Il terzo film del regista Robert Eggers ci porta in terre norrene a raccontare la storia di un giovane principe in cerca di vendetta

Focus Features ha condiviso il primo trailer di The Northman, film epopeistico norreno diretto dal talentuoso regista di The VVitch e The Lighthouse Robert Eggers che uscirà nelle sale internazionali il 22 aprile 2022.

Scritto dallo stesso filmmaker con il poeta Sigurjón Birgir Sigurðsson, in arte SjónThe Northman ha come protagonista Alexander Skarsgård. Il film parla di vendetta nell’Islanda del X secolo. Nel cast Eggers ha voluto la protagonista del suo primo film debutto The VVitch Anya Taylor-Joy; Willem Dafoe dopo quel gioiello visivo che è The Lighthouse torna a collaborare con Eggers.

Assieme a loro un cast di primordine con Nicole KidmanEthan HawkeClaes Bang e la cantautrice islandese Björk, al suo ritorno nel mondo del Cinema dopo Dancer in The Dark del 2000.

LA SINOSSI

Dal visionario regista Robert Eggers arriva THE NORTHMAN, un’epopea piena d’azione che segue un giovane principe vichingo nella sua ricerca per vendicare l’omicidio di suo padre. Con un cast all-star che include Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke, Björk e Willem Dafoe.

IL POSTER UFFICIALE

the northman eggers

LA GALLERY

 

Fonte: Focus Features