Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, annuncia di volere nel cast del sequel l’attore Jackie Chan

In un’intervista per la testata CinemaBlend, Destin Daniel Cretton avrebbe dichiarato che avere Jackie Chan nel cast del sequel di Shang-Chi “sarebbe il sogno di una vita”.

Secondo il regista sarebbe magnifico vedere l’attore prendere parte al film:
“Rendiamo pubblico questo mio desiderio”.

La stima di Cretton nei confronti di Jackie Chan non è certo un mistero. É ben rintracciabile nella sua stessa pellicola targata MCU, nella quale molte scene d’azione hanno omaggiato la figura dell’artista marziale più conosciuto di Hollywood.

Omaggio a Jackie Chan in Shang-Chi
Omaggio a Jackie Chan in Shang-Chi

Jackie Chan sembra non aver rilasciato commenti in merito alle dichiarazioni del regista. Tutto ciò potrebbe aprire le porte per una stellare collaborazione tra la star hongkongese ed il Marvel Cinematic Universe.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli racconta la storia di un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di sé stesso. Il protagonista (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Nel film troviamo Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jackie Chan nel sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Cinemablend.com