The Neon Demon: il nuovo trailer del film di Nicolas Winding Refn

1
807
the neon demon
The Neon Demon
Elle Fanning in una foto di The Neon Demon
In occasione dalla presentazione in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2016, Amazon Studios e Icon Films hanno rilasciato online un nuovo trailer internazionale di The Neon Demon (qui il poster ufficiale e il teaser trailer italiano), l’ultimo attesissimo lavoro del visionario Nicolas Winding Refn che arriverà nel nostro Paese il prossimo 8 giugno.
Dopo la Bangkok violenta di Solo Dio PerdonaRefn torna nella Los Angeles notturna di Drive, per rivelarci aspetti inquietanti del mondo della moda. Il film vede protagonista la star di Maleficent Elle Fanning affiancata nel cast da Jena Malone, Abbey Lee, Bella Heathcote, Christina Hendricks e Keanu Reeves.
Ecco il nuovo psichedelico trailer vietato ai minori:
Co-prodotta da Wild Bunch e Gaumont e scritta dallo stesso Refn insieme a Mary Laws, la pellicola vede il regista ricongiungersi con alcuni suoi storici collaboratori come il compositore Cliff Martinez, il direttore della fotografia Philippe Le Sourd e l’addetto al montaggio Matthew Newman.
Il film segue la storia di Jesse (Fanning), un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles per coronare il suo sogno. Ben presto la ragazza si troverà al centro dell’attenzione di un gruppo di donne ossessionate dalla sua bellezza che cercheranno di portarle via tutto ciò che ha, prosciugandole ogni briciolo di vitalità.
The Neon Demon è stato acquisito dagli Amazon Studios che lo distribuiranno sulla piattaforma Amazon Instant Video a partire da luglio. In Italia, Koch Media e Lucisano Media Groupche, attraverso la sua controllata Italian International Film, hanno acquisito l’esclusiva del film e hanno fissato l’uscita all’8 giugno.