The Munsters: il teaser trailer del film di Rob Zombie

0
369

Il teaser trailer di The Munsters,
il nuovo film di Rob Zombie

Universal Pictures ha diffuso online il teaser trailer di The Munsters, il nuovo film di Rob Zombie (La casa dei mille corpi, la case del diavolo, Halloween the beginning, Le streghe di Salem). Si tratta dell’adattamento cinematografico della Sit-Com degli anni ’60 The Munsters, conosciuta in Italia come I mostri.

I volti principali del cast sono Jeff Daniel Phillips e Sheri Moon Zombinei panni della coppia protagonista Herman e Lily Munster Daniel Roebuck che interpreta il nonno. Il resto del cast vede la presenza di Sid Haig, in una delle sue ultime interpretazioni prima della scomparsa nel 2019, Bill Moseley, Danny TrejoClint HowardRichard BrakeDee Wallace e Austin Stoker. 

Il film uscirà entro la fine del 2022.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

the munsters

La sit-com è andata in onda negli Stati Uniti tra il 1964 e il 1966 sul canale CBS per un totale di 70 puntate. Spesso paragonata in patria alla più famosa famiglia Addams, The Munsters si differenzia da quest’ultima per la presenza di elementi più puramente horror e l’aspetto dei personaggi ispirato ai mostri classici della Universal come Frankenstein, Dracula e L’uomo Lupo. 

Non ci sono ancora notizie di una data d’uscita ufficiale, ma si attendono ulteriori news su questo interessante progetto.