Sono ufficialmente finite le riprese di The Marvels,
atteso sequel di Captain Marvel

The Marvels, uno dei film del Marvel Cinematic Universe più attesi della prossima stagione, ha appena concluso le sue riprese. Due foto, pubblicate dal set, mostrano il look della protagonista Kamala Khan, interpretata dalla giovane Iman Vellani.

Il personaggio avrà una propria serie in solitario che debutterà il prossimo anno su Disney+ dal titolo Ms. Marvel. La serie introdurrà Kamala Kahn, giovane teenager musulmana fan degli eroi Marvel e in particolare di Captain Marvel, che usa i suoi poteri per combattere il crimine nel New Jersey.

In una recente intervista, l’attrice ha parlato dell’importanza di questo progetto:

“Il fatto che lo show sia stato realizzato e che stiano includendo questo personaggio nel MCU è ciò che è importante. Non c’è bisogno di specificare cosa significa essere musulmano o Pakistano – tutto viene fuori nello show. Le persone che vedono una persona come me coinvolta in un progetto così grande come questo è, credo, abbastanza stimolante.”

The Marvels è diretto da Nia DaCosta (Candyman) e uscirà 17 febbraio 2023 (inizialmente era previsto per l’11 novembre 2022 ma è stata successivamente posticipato).

Nel cast tornerà Brie Larson nei panni di Carol Danvers / Captain Marvel e Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision – Qui la nostra recensione).