I numerosi fan di Star Wars saranno felici di sapere che la seconda stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di un celebre volto (coperto) del franchise.

Sembra infatti che Temuera Morrison, interprete di Jango Fett (e dei suoi relativi cloni) nella trilogia prequel diretta da George Lucas, vestirà nientemeno che i panni di Boba Fett, iconico cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars, nonché “figlio” di Jango.

Boba Fett The Mandalorian

Nato con il discutibile speciale natalizio del 1978, Boba Fett si è fatto strada nel cuore del pubblico, pur avendo sempre ricoperto un ruolo di secondo piano, ma il suo passato è stato rivelato solamente in Episodio II: L’Attacco dei Cloni (2002).

Nonostante Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian, abbia più volte affermato che Disney non avrebbe mai introdotto il personaggio all’interno della serie, sembra invece che la sua presenza sia da considerarsi sempre più una certezza.

Che ne pensate?

SINOSSI

Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.

Fonte: The Hollywood Reporter