The Mandalorian: il teaser trailer della terza stagione della serie

0
336

Il teaser trailer della stagione 3 di The Mandalorian,
la serie Lucasfilm in arrivo su Disney+ nel 2023

Al D23 Expo Lucasfilm ha presentato il teaser trailer della stagione 3 di The Mandalorian, la serie legata all’universo di Star Wars in arrivo su Disney+ nel 2023.

Durante la convention Jon Favreau e Dave Filoni hanno parlato con entusiasmo della terza stagione dello show insieme al produttore esecutivo Rick Famuyiwa. Presenti sul palco anche le star di The Mandalorian: Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Amy Sedaris, Giancarlo Esposito ed Emily Swallow.

Nella nuova stagione il Mandaloriano e Grogu si riuniscono e continuano il loro viaggio attraverso la galassia senza leggi.

Potete ammirare il teaser trailer italiano nella parte superiore dell’articolo.

the mandalorian 3 teaser
I protagonisti della stagione 3 di The Mandalorian, la serie Lucasfilm in arrivo su Disney+ nel 2023

The Mandalorian 3 arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023. Kennedy e Colin Wilson sono anche i produttori esecutivi, mentre Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la terza stagione di The Mandalorian targata Lucasfilm, con il ritorno del Mandaloriano e di Grogu? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ufficio stampa