Walker Scobell potrebbe interpretare Link di The Legend of Zelda?
All’indomani del debutto su Disney+ della serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (qui il trailer) circolano rumor sul giovane protagonista Walker Scobell. L’attore potrebbe essere preso in considerazione per interpretare Link, in un live-action basato sulla serie videoludica The Legend of Zelda.
Durante l’anteprima della serie di Percy Jackson, avvenuta a New York, l’attore ha espresso sul suo accostamento al personaggio di Link.
«Sinceramente non lo so. Non so dire se attualmente sarei interessato a interpretare Link. Comunque, se me lo chiedessero, prenderei in considerazione l’idea, al 100%».
L’attore, infatti, non è estraneo alla saga di videogiochi di casa Nintendo.
Scobell ha dichiarato di aver giocato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, uscito per Nintendo Switch. Inoltre, ha anche ammesso che suo padre risulta un fan della saga e un appassionato giocatore.
Link è il personaggio protagonista della serie di videogiochi creati dalla Nintendo.
L’eroe ha una caratterizzazione riconoscibile, dovuta al suo aspetto elfico, con capelli biondi, orecchie a punta e occhi azzurri. Indossa una tunica e un cappuccio verdi e stivali marroni. La sua arma ricorrente è la Master Sword. È anche possessore della Triforza del coraggio, un pezzo della sacra reliquia che è elemento fondamentale nella storia del gioco.
Fonte: Variety