The Legend of Tarzan: Alexander Skarsgård nel poster IMAX

2
1237
the legend of tarzan
the-legend-of-tarzan
Alexander Skarsgård e Margot Robbie in una foto di The Legend of Tarzan
È approdato in rete il suggestivo poster IMAX di The Legend of Tarzan, la nuova opera d’avventura di David Yates (Animali Fantastici e Dove Trovarli) incentrato sull’iconico Re della Giungla.
Basato su una sceneggiatura di Stuart Beattie, Craig Brewer, John Collee e Adam Cozad e tratto dal ciclo di romanzi scritti da Edgar Rice Burroughs, il blockbuster vede nel cast Alexander Skarsgård, Margot RobbieChristoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou. La data d’uscita è fissata negli Usa per il 1 luglio 2016, mentre in Italia per il 14 luglio.
Il manifesto, che trovate qui sotto, verrà regalato agli spettatori delle proiezioni IMAX:

the legend of tarzan

Ecco la sinossi ufficiale diffusa da Warner Bros.:
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.
Fonte: Collider