The King: Dwayne Johnson è il protagonista del nuovo film di Robert Zemeckis
Dwayne Johnson è sulla cresta dell’onda! Non esiste giorno che l’ex wrestler non metta mani su qualche progetto cinematografico.
Dopo il sequel di Grosso Guaio a Chinantown per “The Rock” è arrivato il momento d’interpretare un re hawaiano nel nuovo film di Robert Zemeckis.
Johnson interpreterà il re Kamehameha in The King, una produzione Warner Bros. e New Line Cinema con la Seven Bucks Productions dello stesso Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia.
Per Deadline il film potrebbe essere comparato a Braveheart, anche perchè la sceneggiatura sarà affidata a Randall Wallace, storico screenwriter del film di Mel Gibson e del prossimo The Passion of the Christ: Resurrection.
Il leggendario Re Kamehameha I, primo re delle Hawaii, regnò per 24 anni dal 1795 al 1819. A lui si deve la nascita del Regno delle Hawaii con l’unificazione delle varie isole dell’arcipelago.
Dopo anni il sogno di Dwayne Johnson è divenuto realtà. Le sue origini samoane sono note e da quando ha intrapreso la carriera cinematografica, nel 2001, ha sempre sognato di portare sul grande schermo l’eredità del re hawaiano.