The Jesus Rolls: lo spin-off su Jesus Quintana arriverà al cinema nel 2020

0
646
jesus grande lebowski turturro
Il Grande Lebowski: lo spin-off su Jesus con John Turturro arriverà nel 2020!
Lo hai detto hermano. No se escherza con Jesus!
John Turturro ritornerà in un uno dei suoi ruoli più iconici, quello Jesus Quintana, il giocatore di bowling protagonista del classico dei Fratelli CoenIl Grande Lebowski“.
Lo spin-off s’intitolerà “The Jesus Rolls” e sarà diretto dallo stesso Turturro, a più di 22 anni di distanza dal cult con il Drugo Jeff Bridges. Il film uscirà nel 2020: la data ufficiale ancora non c’è, ma quello che è confermato è che nel cast troveremo Bobby Cannavale, Jon HammAudrey Taotou e Susan Sarandon.
Il lungometraggio parlerà di un trio di disadattati. Il loro atteggiamento spontaneo e irriverente nei confronti del passato e del futuro gli si ritorce continuamente, anche se senza volerlo i tre compiono buone azioni. Quando diventano i nemici di un parrucchiere armato fino ai denti il loro viaggio diventa una fuga spericolata dalla legge, dalla società e dal parrucchiere, mentre il loro legame si rafforza sempre di più.
Sembra un buon momento per lanciare un film trasgressivo sulla stupidità degli uomini che ci provano e falliscono… e cercano di comprendere meglio  il mistero delle donne“, ha detto Turturro. “Non vedo l’ora di lavorare con Screen Media e portare il nostro lavoro e il personaggio di Jesus al pubblico americano“.
Il film è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu. Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson sono i produttori esecutivi. Cornerstone Films Limited gestisce le vendite internazionali del film.
Al momento un cammeo di Jeff Bridges è improbabile ma c’è ancora tempo…
Fonte: Variety