Dora e la Città Perduta: il nuovo trailer del film con Isabela Moner

dora l'esploratrice

Isabela Moner è Dora, nell’adattamento della serie animata da Nickelodeon

Paramount Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer di Dora e la città perduta, adattamento in chiave live action della celebre serie animata Nickelodeon Dora l’Esploratrice.
Il film vede Isabela Moner nei panni della protagonista Dora, una giovane che dovrà fare i conti con il liceo e affrontare una grande avventura per salvare i genitori.
Diretto da James Bobin (I Muppet, Alice Attraverso lo Specchio), il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 2 agosto, mentre in Italia arriverà il 24 ottobre.
Di seguito il nuovo trailer:

La produzione è stata curata da Paramount Players e Nickelodeon Production insieme a Walden Media. Il film è basato su una sceneggiatura di Nicholas Stoller (Cattivi Vicini).
Nel cast, oltre a Isabela Moner, troviamo Eugenio Derbez(Overboard) nel ruolo di Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cercherà di proteggere i ragazzi dai predoni; il giovane Micke Moreno (Escobar) nei panni del cugino DiegoNicholas Coombe (Il sole a mezzanotte) nel ruolo di Randy, un compagno di scuola che avrà una cotta per Dora; Madeleine Madden nelle vesti di Sammy, l’altezzosa presidente di classe; Eva Longoria nei panni della madre di Dora. Adriana Barraza (Babel, Thor) interpreta la nonna Abuelita Valerie Temuera Morrison (Green Lantern, Moana) ricopre il ruolo di Powell.

Potrebbero piacerti...

Shares