The Instigators: il trailer del film con Matt Damon e Casey Affleck

0
116

Apple TV+ ha diffuso il trailer di The Instigators, il lungometraggio thriller con protagonisti Matt Damon e Casey Affleck.

Potete guardarlo qui sotto.

Rory (Damon) e Cobby (Affleck), un padre di famiglia e un ex detenuto, vengono reclutati per sottrarre i guadagni illeciti di un politico. Quando la missione non va a buon fine, l’insolita coppia inizia un viaggio rocambolesco tra inseguimenti della polizia e boss del crimine, coinvolgendo nella loro fuga una psicoterapeuta con la quale iniziano a collaborare per sfuggire alla cattura.

Diretto da Doug Liman e scritto da Chuck MacLean e Affleck, The Instigators è un heist movie alla Ocean’s Eleven, per la gioia dei fan di Soderbergh che potranno vedere nuovamente la magnetica coppia Damon-Affleck sullo schermo.

Nel cast troviamo anche Michael Stuhlbarg, Hong Chau, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones, Jack Harlow e Ron Perlman.

The Instigators approderà negli Stati Uniti il 2 agosto mentre su Apple Tv+ sarà disponibile il 9.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Doug Liman con Matt Damon e Casey Affleck? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube