The House that Jack Built: il nuovo trailer del film di Lars von Trier

the house that jack built

Matt Dillon in un’immagine di The House that Jack Built

IFC Films ha diffuso online il nuovo trailer di The House that Jack Built, l’ultima fatica di Lars von Trier presentata in anteprima al Festival di Cannes 2018.
Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 14 dicembre.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Prodotto da Louise Vesth e Madeleine Ekman, il lungometraggio è incentrato sulla figura del serial killer Jack (Matt Dillon). Nell’arco di 12 anni, l’omicida arriverà a collezionare cinque vittime (tante quante quelle del noto Jack lo Squartatore, a cui la storia del film s’ispira). The House that Jack Built è stato girato in Svezia e Danimarca con un budget di 8.7 milioni di euro.
 Nel cast troviamo Matt Dillon, Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Ed Speelers, Jeremy Davies e Bruno Ganz.
La sinossi ufficiale:
Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale. 

Potrebbero piacerti...

Shares