È finalmente approdato online il primo (brevissimo) teaser trailer di The House that Jack Built, l’ultima fatica di Lars von Trier (Nymphomaniac, Melancholia), con protagonista Matt Dillon.
Il filmato è stato realizzato da Zentropa in occasione dell’annuncio del ritorno di von Trier al Festival di Cannes, dopo le sue scomode dichiarazioni di 7 anni fa che costrinsero la kermesse a “esiliare” il filmmaker danese. L’opera verrà presentata il prossimo maggio fuori concorso (i vecchi rancori sono duri a morire).
Ecco il teaser:
Prodotta da Louise Vesth e Madeleine Ekman, la pellicola è incentrata sulla figura del serial killer Jack (Matt Dillon). Nell’arco di 12 anni, l’omicida arriverà a collezionare cinque vittime (tante quante quelle del noto Jack lo Squartatore, a cui la storia del film s’ispira).
Nel cast, oltre a Dillon, troviamo anche Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough, Ed Speelers e Bruno Ganz.
Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, film d'animazione dell'universo de Il Signore degli Anelli...