Avengers: Infinity War dal 25 aprile nelle sale italiane in circa 900 copie

0
42
avengers infinity war
Avengers infinity war
I supereroi di Avengers Infinity War
Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D, in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios. Terzo capitolo della serie cinematografica sui Vendicatori e diciannovesimo film targato Marvel Studios, il nuovo attesissimo cinecomic Marvel sarà distribuito in circa 900 copie da The Walt Disney Company Italia.
Con una squadra che include supereroi provenienti da tutto l’Universo Cinematografico Marvel, gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
“Non credo che gli spettatori abbiano mai visto un film con un tale livello di intensità, con una posta in gioco così alta e con tutte queste ramificazioni all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel prima d’ora”, spiegano i registi Anthony e Joe Russo.
Potente signore della guerra e despota, famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos è l’unico antagonista talmente potente da incutere terrore soltanto con il suo nome. Rappresenta una minaccia catastrofica per tutto il genere umano, oltre che per tutti gli Avengers, e non si fermerà di fronte a nulla pur di conquistare le sei Gemme dell’Infinito e ottenere un potere che gli permetterà di imporre la sua contorta volontà su tutto il genere umano.
Apparso per la prima volta nel 1973 all’interno del numero 55 di “Iron Man”, il titano Thanos sul grande schermo “aveva fatto una brevissima apparizione in The Avengers, in Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron”, spiega il produttore Kevin Feige. “Nella nostra storia Thanos doveva rappresentare una minaccia molto più grande di tutto ciò che gli Avengers avessero mai affrontato prima. Più che in tutti i nostri film precedenti, questa storia è incentrata su Thanos e le sue intenzioni, i suoi obiettivi, il suo passato. All’interno dell’Universo Cinematografico Marvel si tratta del primo film a essere raccontato dal punto di vista del cattivo”.
Diretto da Anthony e Joe RussoAvengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo un’epocale resa dei conti: gli Avengers e i loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione porti alla fine dell’universo.
Il cast include Chris Evans, Robert Downey, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Dave Bautista, Vin Diesel, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Paul Rudd, Letitia Wright, Benedict Wong, Danai Gurira, Winston Duke, Tessa Thompson, Josh Brolin, Benicio Del Toro e Tom Vaughan-Lawlore.
Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi.Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.
Inizialmente Infinity War doveva essere diviso in 2 parti ma successivamente i Marvel Studios hanno annunciato che i fratelli Russo avrebbero lavorato a due cinecomic separati ma interconnessi tra loro. Il quarto lungometraggio del franchise è ancora senza titolo.