The House That Jack Built: Matt Dillon nel nuovo film di Lars Von Trier

0
835
matt dillon
Lars Von Trier
The House That Jack Built: Matt Dillon nel nuovo film di Lars Von Trier
Secondo Deadline il nuovo film di Lars Von Trier, The House That Jack Built, concepito inizialmente per la televisione ma poi trasposto sul grande schermo, ha trovato in Matt Dillon il suo protagonista.
Ospite di recente alla Festa del Cinema di Roma, nelle vesti di presidente di giuria nella sezione Alice nella Città, Dillon interpreterà Jack Lo Squartatore nella pellicola che verrà girata in lingua inglese fra Germania, la Danimarca e la Svezia, per dare un tono cupo e austero alla vicenda.  The House That Jack Built trascinerà il pubblico nella Washington degli anni 70/80, oggetto delle nefandezze più terrificanti, in perfetto stile con il cinema del filmmaker danese.
Bruno Ganz affiancherà l’attore interpretando Verge, una figura misteriosa e freudiana che narrerà i pensieri di Jack nei 12 anni di tempo in cui è ambientata la storia.
Le cinque protagoniste femminili e vittime di Jack non sono state ancora annunciate, questo è uno dei motivi per cui le riprese sono state posticipate da agosto agli inizi del 2017, sperando che non vi siano ulteriori rallentamenti.
Restate con noi per nuovi sviluppi, vi terremo aggiornati!
Fonte: Deadline