La La Land: Ryan Gosling ed Emma Stone nel nuovo trailer ufficiale

0
668
la la land new york film critics circle
La La Land di Damien Chazelle
lalalandaudition
La La Land: Ryan Gosling ed Emma Stone nel nuovo trailer ufficiale
Lionsgate ha diffuso il nuovo toccante trailer di La La Land, film che ha aperto la 73ma Mostra del Cinema di Venezia (qui la recensione), diretto dal regista di Whiplash Damien Chazelle e interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone, vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile.
Gustatevi il trailer di uno dei film più attesi della stagione:
La La Land è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood e racconta di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian(Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma, come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.
Prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures eMarc Platt Productions, il lungometraggio vede nel cast anche J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko e John Legend.
La La Land uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016, mentre in Italia verrà distribuito da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.