The Haunting of Bly Manor: il primo trailer della serie horror di Netflix

0
3458

Netflix ha rilasciato il primo trailer di “The Haunting of Bly Manor”, secondo capitolo della serie iniziata con Hill House nel 2018 in arrivo il 9 ottobre

Dopo il successo di Hill House, trasposizione moderna del romanzo di Shirley JacksonL’incubo di Hill House“, la seconda serie antologica di Mike Flanagan è un adattamento del romanzo gotico di Henry James del 1898 “Giro di Vite“, ambientato a Bly, nell’Essex.

Flanagan ha richiamato parte del cast del primo capitolo per interpretare un nuovo incubo, plasmato con la forma di un’altra casa, questa volta nelle umide campagna inglesi. Victoria Pedretti, la Nell di Hill House, interpreta Dani Clayton, una giovane governante di due orfani che vivono a Bly Manor negli anni 80. Dani è stata assunta dopo la tragica morte in quella casa della precedente governante (Tahirah Sharif).

Henry Thomas, interprete di Hugh Crain da giovane nella prima serie, è Henry Wingrave, zio dei due bambini. Nel cast Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

The Haunting of Bly Manor riuscirà a eguagliare il successo della prima stagione?

LA SINOSSI UFFICIALE

The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

LA GALLERY

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: Netflix