The Hateful Eight: ecco il nuovo spettacolare trailer del western di Quentin Tarantino!

2
532

the hateful 8

Dopo il poster ufficiale, la Weinstein Company ha rilasciato online il nuovo trailer dell’ultimo lavoro del geniale Quentin Tarantino, The Hateful Eight.
Ottava fatica di uno dei registi più amati dei nostri tempi, il film è un grande omaggio a un genere che lo ha formato fin dalla sua infanzia, il western e in particolare quello di matrice italiana. Nella parte finale del video possiamo infatti sentire un accenno musicale al film italo-spagnolo L’Uomo Dalla Pistola D’Oro, opera del 1965 del regista Alfonso Balcázar.
Il film, ambientato nel lontano Wyoming al confine della frontiera americana qualche tempo dopo la Guerra Civile, racconta la storia di otto stranieri che si trovano invischiati in una terribile tormenta di neve e scoprono ben presto di essere coinvolti in una crudele ‘connessione mortale’.
Ecco a voi le immagini evocative della nuova opera di Quentin Tarantino:

https://www.youtube.com/watch?v=gnRbXn4-Yis

Con un cast eccezionale formato da grandi amici del Maestro come  Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum, The Hateful Eight uscirà in alcune sale selezionate degli Stati Uniti il giorno di Natale in formato 70mm, per poi essere distribuito in digitale a partire dall’8 gennaio 2016 nei restanti cinema. In Italia il film verrà rilasciato da 01 Distribution.