È approdato in rete, grazie a USA Today, il primo trailer ufficiale di The Founder, film biografico diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) sulla figura di Ray Kroc, co-fondatore arrivista della catena di fast-food McDonald’s insieme ai fratelli Richard e Maurice “Mac” McDonald.
Scritto da Robert Siegel, The Founder è interpretato dal candidato all’Oscar Micheal Keaton e debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 5 agosto.
A seguire potete vedere il trailer:
Il lungometraggio si concentra in particolare su come Kroc abbia di fatto rubato il franchise ai due fratelli per farne poi un impero miliardario. Ad oggi, in ogni parte del mondo, i ristoranti della catena McDonald’s contano circa 68 milioni di clienti quotidiani.
Nel cast, oltre a Keaton (Krock), troviamo anche Laura Dern (nel ruolo della prima moglie di Kroc, Ethel), Patrick Wilson, Linda Cardellini, Nick Offerman, John Carroll Lynch e B.J. Novak.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...