Kingsman: The Golden Circle, Channing Tatum entra nel cast

1
1490
Channing Tatum
Channing Tatum entra nel cast di Kingsman: The Golden Circle
Channing Tatum
Channing Tatum entra nel cast di Kingsman: The Golden Circle
Channing Tatum è entrato ufficialmente nel cast di Kingsman: The Golden Circle!
Senza troppi giri di parole la notizia è giunta attraverso un post pubblicato su Twitter dell’attore:
“Mia mamma mi ha sempre detto che gli inglesi hanno dato a noi del sud le buone maniere”

https://twitter.com/channingtatum/status/720432727128821761

Con il posticipo di un altro imponente cinecomic, lo spin-off di X-Men dedicato a Gambit, l’attore ha potuto accettare l’offerta della major prima di dedicarsi ad un ulteriore progetto che stiamo attendendo con grande trepidazione, quel MIB 23 che ha unito la saga di 21 Jump Street a quella di Men In Black.
Non ci resta che attendere la fine delle trattative con sir Elton John (si proprio lui!) e Halle Berry per il casting sarà definitivo.

kingsman

Le riprese di Kingsman: The Golden Circle prenderanno il via a maggio e l’intenzione della produzione è quella di donare al progetto una dimensione più internazionale, dislocando l’azione in diverse location, dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

Diretto nuovamente da Matthew Vaughn, Kingsman è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons sullo stile dei classici film di James Bond e dei thriller spionistici di genere.

Reduci dal primo episodio, Taron Egerton e Mark Strong riprenderanno i rispettivi ruoli di Gary ‘Eggsy’ Unwin e Merlino. Secondo rumor insistenti, Colin Firth potrebbe tornare nel sequel. Tra le new entry nel cast troviamo il premio Oscar Julianne Moore che vestirà i panni del villain Poppy. 

20th Century Fox ha fissato la data d’uscita per il 16 giugno 2017.

Fonte: THR