Deadline ha diffuso la prima immagine di The Forgiven, drama movie diretto da John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Sono ufficialmente concluse le riprese di The Forgiven, adattamento del romanzo di Lawrence Osborne, dopo la chiusura del set a causa del Covid, che esplora le ripercussioni di un banale incidente sulla vita di una coppia anglo-americana interpretata da Ralph Fiennes e Jessica Chastain, dei loro amici e degli abitanti locali del Marocco, in viaggio verso una lussuosa villa nel deserto per partecipare a una festa nel weekend.

Assieme agli annunciati Fiennes, Chastain, Said Taghmaoui (L’Odio) e Caleb Landry Jones (X-Men: L’Inizio) si aggiungono Matt Smith (Dr. Who, The Crown), Christopher Abbott (The Sinner), Ismael Kanater (Queen Of The Desert), Marie-Josée Croze (Munich), Alex Jennings (The Crown) e Abbey Lee (Mad Max: Fury Road).

the forgiven fiennes chastain

L’immagine qui sotto è stata scattata sulla location in Marocco prima di essere chiusa poco prima della fine delle riprese a causa dell’epidemia globale. A seguito di un’interruzione dei viaggi aerei, i produttori hanno dovuto noleggiare a breve termine degli aerei per portare a casa il cast e l’equipaggio. Grazie all’assistenza finanziaria del BFI COVID-19 Production Continuation Fund e ai finanziamenti aggiuntivi dei produttori, LipSync Productions e Focus, le riprese sono riprese in Marocco il mese scorso dopo una pausa di sei mesi e la produzione ha ultima le riprese.

the forgiven fiennes chastain

Elizabeth Eves e John Michael McDonagh hanno prodotto The Forgiven con la loro House of Un-American Activities, insieme a Trevor Matthews e Nick Gordon della Brookstreet Pictures. Carter Stanton della Brookstreet Pictures e Mark Lane e James Harris della Tea Shop Productions ha assunto il ruolo di co-produttori.

Fonte: Deadline