The Flash: il primo teaser del film con Ezra Miller. E si, c’è anche Michael Keaton

0
718

DC FanDome 2021, il primo teaser di “The Flash” di Andy Muschietti è un colpo al cuore

Il DC FanDome 2021 entra nel vivo con l’attesissimo primo teaser di The Flash, diretto da Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller, eh si, dal primo frame è un tuffo indietro nel tempo fino al 1989-1992, quando c’era un certo Michael Keaton.

Oltre a Miller nel ruolo di Barry Allen, nel cast troviamo anche Ron Livingston nel ruolo del padre Harry AllenKiersey Clemons nel ruolo di Iris West e Sasha Calle che interpreta Supergirl. Il film non porterà nel DCEU solo l’elemento del multiverso, ma vedrà anche il ritorno di Michael Keaton, nei panni del Batman di Tim Burton in un ruolo simile a quello di Nick Fury della Marvel, e del crociato di Gotham da Ben Affleck.

 

Sembra che le indiscrezioni siano confermate, il film avrà elementi assonanti con la storia del crossover del 2011 di DC Comics “Flashpoint” – già annunciato come titolo del film al Comic-Con 2017 – con il Barry Allen di Ezra Miller che viaggerà indietro nel tempo per evitare la morte di sua madre. Questo darà vita a un altro universo con il Batman di Keaton, il “Keatonverse” e due o più versioni di Flash (come si vede nel trailer).

the flash keaton dc
I due Flash con Supergirl (Sasha Calle)

Scritto da Christina Hodson (Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn), con le musiche di Benjamin Wallfisch, che ha già lavorato con Muschietti in IT, The Flash uscirà negli Stati Uniti il 4 novembre 2022.

The Flash è stato in cantiere per molto tempo, inizialmente programmato per un lancio nel 2018. Dopo vari ritardi, la produzione ha finalmente preso il via ad aprile 2021 nel Regno Unito. Il film ha poi subito un’ulteriore pausa a causa di un incidente che ha coinvolto uno dei cameramen, per poi riprendere tranquillamente fino ad ora.

 

Fonte: DC FanDome