IL LOGO DI BATMAN IN UNA NUOVA FOTO DAL SET DI THE FLASH

Andy Muschietti ha condiviso su Instagram una nuova foto dal set di The Flash, il film stand alone sull’uomo più veloce del mondo, Barry Allen, interpretato da Ezra Miller.

L’immagine, che trovate qui sotto, mostra il logo di Batman macchiato di sangue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Le riprese del cinecomic sono iniziate ad aprile negli studi Warner Bros. di Leavesden.

Oltre a Miller nel ruolo di Barry Allen, nel cast troviamo anche Ron Livingston nel ruolo del padre Harry AllenKiersey Clemons nel ruolo di Iris West e Sasha Calle che interpreterà Supergirl. Il film non porterà nel DCEU solo l’elemento del multiverso, ma vedrà anche il ritorno di Michael Keaton, nei panni del Batman di Tim Burton in un ruolo simile a quello di Nick Fury della Marvel, e del crociato di Gotham da Ben Affleck.

Secondo alcune indiscrezioni, il film dovrebbe avere elementi assonanti con la storia del crossover del 2011 di DC Comics “Flashpoint” – già annunciato come titolo del film al Comic-Con 2017 – con il Barry Allen di Ezra Miller che viaggerà indietro nel tempo per evitare la morte di sua madre. Questo darà vita a un altro universo con il Batman di Keaton, il “Keatonverse”.

Scritto da Christina Hodson (Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley QuinnThe Flash uscirà negli Stati Uniti il 3 giugno 2022.