Svelati i primi due concept art del film The Flash di Andy Muschietti.

In occasione della convention DC FanDome, tenutasi in diretta streaming, Andy Muschietti ha presentato due concept art del nuovo costume di The Flash, protagonista del suo prossimo film in uscita a giugno 2022.

Come potete vedere Ezra Miller non indosserà più un’armatura, ma un abito in tessuto come quello della controparte televisiva interpretato da Grant Gustin.

Nel secondo concept, che trovate qui di seguito, possiamo vedere anche il Batman di Michael Keaton, ribadendo così la sua presenza nel film.

Keaton (come già vi avevamo anticipato qui) non sarà l’unico Uomo pipistrello presente nella pellicola di Muschietti; infatti troveremo anche Ben Affleck nuovamente nei panni di Bruce Wayne.

Di seguito i concept:

the flashthe flash

The Flash ignorerà completamente i capitoli di Schumacher ed esplorerà il Batman di Keaton da quando è comparso per l’ultima volta sullo schermo. Il film dovrebbe seguire la storia del crossover del 2011 di DC Comics “Flashpoint” – già annunciato come titolo del film al Comic-Con 2017 – con il Barry Allen di Ezra Miller che viaggerà indietro nel tempo per evitare la morte di sua madre.

Nel fumetto lo sconvolgimento degli eventi porterà Terra 0 verso una serie di cambiamenti radicali, primo fra tutti Barry Allen senza poteri. Il Batman di Flashpoint è Thomas Wayne, il padre di Bruce sopravvissuto alla rapina al posto del figlio.

Il progetto Dc è di dare vita a una saga cinematografica sul filo dei multiversi, incrociandola anche con le serie televisive com’è successo con l’incontro tra Ezra Miller e Grant Gustin in una puntata speciale di The Flash.