Si fa sempre più ricco il cast del cinecomic di David F. Sandberg.

 

Lucy Liu ha firmato un accordo per interpretare la malvagia Kalypso in Shazam! Fury of the Gods, l’attesissimo sequel di Shazam! del 2019! della New Line e DC Films.

La Liu si unirà al protagonista Zachary Levi ed ai nuovi membri del cast Rachel Zegler (West Side Story) e alla vincitrice del premio Oscar Helen Mirren, che interpreterà la crudele Hespera, una figlia di Atlas e sorella di Kalypso.

Immagine tratta dal film ‘Shazam!’

Shazam! Fury of the Gods è l’atteso sequel del film targato DC del 2019 Shazam! e continuerà la storia dell’adolescente Billy Batson che, pronunciando ad alta voce la parola magica “SHAZAM!”, viene colpito dal Fulmine Vivente degli dei e trasformato nel suo alter ego da supereroe adulto. Levi ritorna nei panni del supereroe dal cuore d’oro a cui sono stati conferiti i poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Mentre Shazam è un formidabile campione, Billy è ancora solo un ragazzo amante del divertimento che cerca di andare al liceo mentre impara ad usare i suoi poteri.

Al cinema, Lucy Liu è nota per le sue interpretazioni in pellicole di successo come i film di Charlie’s Angels, assieme a Drew Barrymore e Cameron Diaz e Kill Bill di Quentin Tarantino.

 

FONTE