The Disaster Artist uscirà in Italia il 22 febbraio – Il trailer

0
240
the disaster artist
James Franco è Tommy Wiseau in un'immagine di The Disaster Artist
the disaster artist uscita
Dave e James Franco in un’immagine di The Disaster Artist
Uscirà nelle sale italiane il 22 febbraio con Warner Bros. The Disaster Artist, il film diretto e interpretato da James Franco.
Il lungometraggio è incentrato sulla figura di Tommy Wiseau e racconta la realizzazione dell’opera più famosa del regista, The Room. Considerata dalla critica come “il Quarto Potere dei film brutti”, col passare degli anni la pellicola è divenuta un vero e proprio cult.
La sceneggiatura è tratta dal libro “The Disaster Artist: My Life Inside The Room” di Greg Sestero, co-protagonista di The Room al fianco di Wiseau.
Nel cast troviamo anche Seth Rogen, Dave Franco, Zoey DeutchBryan Cranston, Sharon Stone e Zac Efron.
Potete vedere qui sotto il trailer sottotitolato in italiano:

A seguire la sinossi ufficiale:
In The Disaster Artist, il regista James Franco (As I Lay Dying, Child of God) trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico. Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.