Dopo il dissacrante The Interview, James Franco e Seth Rogen tornano a lavorare insieme per l’adattamento, diretto dallo stesso Franco, di “The Disaster Artist: My Life Inside The Room”, libro incentrato sulla vita del regista e attore di origine ceca Tommy Wiseau.
Il film s’interesserà in particolare della realizzazione dell’opera più famosa di Wiseau, The Room, considerata ancora oggi come una delle pellicole più brutte mai realizzate, tanto da essersi trasformata negli anni in un vero e proprio cult per gli amanti del trash ed essere proiettata periodicamente in numerose sale statunitensi, attirando con puntualità un gran numero di nuovi curiosi e “fan” di vecchia data.
Alcune foto comparse online ci permettono di dare una prima occhiata a Franco e Rogen sul set di The Disaster Artist. Mentre il primo vestirà i panni di Wiseau (come dimostra il suo pesante make-up), il secondo reciterà il ruolo di Sandy Schklair, l’allora assistente alla regia di The Room.
Vision Distribution ha diffuso il teaser trailer di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con un protagoniste ben 18 attrici italiane.
Prodotto da Greenboo...