The Crow – Il corvo: il trailer del reboot con Bill Skarsgård

0
153

Il trailer del reboot di The Crow – Il corvo con Bill Skarsgård, cult anni ’90 con Brandon Lee.

A 20 anni dall’uscita di The Crow – Il corvo con Brandon Lee, ecco arrivare il trailer del nuovo reboot diretto da Rupert Sanders.

Bill Skarsgård è il protagonista e interpreterà ovviamente Eric Draven, leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr.

Potete vedere il trailer ufficiale del film in cima all’articolo. Di seguito il poster.

The Crow – Il corvo: il trailer del reboot con Bill Skarsgård

Il rifacimento cinematografico, oltre al già citato Bill Skarsgård, vede tra gli interpreti anche FKA twigs, Danny Huston, Isabella Wei, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger.

The Crow – Il corvo arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 7 giugno 2024. La data di uscita italiana non è stata ancora confermata: il film verrà distribuito nel nostro Paese da Eagle Pictures.

Sinossi:

«Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose».

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube