UN NUOVO JOKER IN THE BATMAN?

Pochi giorni fa abbiamo condiviso il rumor a proposito della possibilità che Bane potrebbe comparire nel seguito di The Batman. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo pettegolezzo secondo cui nella pellicola verrebbe introdotto anche un nuovo Joker.

L’indiscrezione, che arriva da The Direct, sostiene che Matt Reeves avrebbe pensato a una versione completamente inedita di Joker nel secondo e terzo film della trilogia. Il villain sicuramente non verrà mostrato nel film in uscita il prossimo anno, anche perché i casting per la parte non sono stati fatti.

Joker, se sarà confermato, si unirà agli altri villain già presenti nel film di Reeves, tra cui l’Enigmista, Catwoman e Pinguino.

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021, dopo lo spostamento di tutte le uscite cinematografiche del 2020.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, troviamo anche Zoë Kravitz (Animali fantastici: I Crimini di GrindelwaldMad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle. Paul Dano (Love & Mercy12 anni schiavo) è Edward Nashton, Jeffrey Wright (la serie di Hunger Games) interpreta James Gordon del GCPD; John Turturro (Il Grande Lebowski) è Carmine Falcone. Peter Sarsgaard (I magnifici 7Black Mass – L’ultimo gangster) veste i panni del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál mentre Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmieBlack Panther) e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarliDumbo) interpretano rispettivamente Alfred ed Oswald Cobblepot.