The Batman: il nuovo trailer del film di Matt Reeves

0
1211

Direttamente dal DC Fandome 2021 il nuovo trailer del “The Batman” di Matt Reeves che arriverà in Italia grazie a Warner Bros. il 3 marzo 2022

Lo aspettavamo ed arrivato, Warner Bros. Italia ha pubblicato in rete il primo long trailer di The Batman arriva a più di un anno dal primo teaser che venne rilasciato in occasione dello scorso Fandome.

Nel cast, oltre a Robert Pattinson nei panni del vigilante e criminologo di Gotham City, troviamo anche Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Andy Serkis (Alfred), e Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson, Procuratore Distrettuale di Gotham) e Paul Dano (Edward Nashton).

A proposito della sua ultima “creatura” filmica, Matt Reeves aveva dichiarato:

«Non è una storia di origini. Molte altre iterazioni raccontano di come Bruce Wayne sia riuscito a dominare la propria paura per diventare Batman. Ciò che, per me, è stato emozionante non è questo ma conoscerlo nel mentre, durante questa sua formazione come criminologo. Per lui, è stato commettere errori.»

Nel corso della convention del 2020, il presidente della DC Films Walter Hamada aveva svelato alcuni dettagli su The Batman. L’opera di Reeves è ambientata durante il secondo anno di attività di Bruce Wayne come vigilante di Gotham City. Hamada ha dichiarato che è il primo capitolo dell’universo denominato New Earth, uno “spaccato” del Multiverso DC che verrà sviluppato completamente dal regista. Sempre Hamada ha confermato che l’autore ha dei “piani assolutamente innovativi per espandere questo universo“.

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, The Batman uscirà in Italia il marzo 2022, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

I POSTER

 

Fonte: Warner Bros. Italia