Un first look a “The Adam Project”, il film sci-fi con protagonista Ryan Reynolds

The Adam Project è diretto da Shawn Levy – con cui Ryan Reynolds ha lavorato in Free Guy – Eroe Per Gioco di cui ad ora non si hanno notizie sulla data di uscita – e racconta la storia di un uomo che torna indietro nel tempo a cercare il sé stesso 13enne, l’unico che può aiutarlo a ritrovare il padre defunto nella versione di uomo di 40 anni.

Le prime immagini sono state postate sui social da Ryan Reynolds:

Abbiamo terminato la prima settimana di riprese di The Adam Project. Oltre a scattare queste due foto, Netflix sarà felice di sapere che abbiamo anche girato alcune delle film. Felice di essere di nuovo tra le toste braccia del mio amico, life coach e regista, Shawn Levy.”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

LA PRIMA IMMAGINE IN ALTA RISOLUZIONE

Nella foto vediamo un bosco con Reynolds in compagnia del giovane Walker Scobell, interprete del protagonista nella versione adolescente. Non sappiamo altro della trama, ma con un cast con grandi nomi come Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana le aspettative sono alte.

Il nome di Shawn Levy gira dal 2016 come possibile regista del remake di Starman, il film di fantascienza del 1984 diretto da John Carpenter con Jeff Bridges e Karen Allen.

Fonte: Collider