The 355: il nuovo trailer del film con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o e Penélope Cruz

0
889

Il nuovo trailer ufficiale di The 355,
il film con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o e Penélope Cruz

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di The 355, thriller di spionaggio con Jessica Chastain, Lupita Nyong’o e Penélope Cruz in uscita al cinema a gennaio 2022.

Nel cast troviamo anche Sebastian Stan, Diane Kruger, Bingbing Fan, Edgar Ramirez e Bingbing Fan.

La regia è affidata a Simon Kinberg, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Theresa Rebeck. Lo stesso Kinberg ha prodotto il film insieme a Jessica Chastain e Kelly Carmichael, mentre il produttore esecutivo è Richard Hewitt.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

the 355 trailer

SINOSSI

“Quando un’ arma top secret finisce nelle mani di un pericoloso mercenario, l’ agente CIA Mason “Mace” Brown (Jessicha Chastain) è costretta ad unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), un ex alleata dell’ MI6 e specialista informatica Khadijah (Lupita Nyong’o) e la dotata psicologa Colombiana Gaciela (Penélope Cruz) in una letale missione per recuperarla. Dovranno stare attente ad una misteriosa donna , Lin Mi Sheng (Bingbing Fan), che segue le loro azioni , mentre l’ azione si sposta intorno al mondo tra i caffè di Parigi e i mercati del marocco, fino ad arrivare alla ricca e affascinante Shangai. Le quattro donne dovranno stringere una forte alleanza che le porterà a proteggere il mondo- o a farle uccidere.”

Che ne pensate? Scrivetelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.