Taylour Paige si unisce al cast del film Toxic Avenger

0
569

L’attrice ha recentemente preso parte al film Zola, assieme a Riley Keough e Colman Domingo.

 

Taylour Paige ha ottenuto la parte della protagonista femminile al fianco di Peter Dinklage e Jacob Tremblay nel nuovo film della Legendary, Toxic Avenger. 

Macon Blair dirigerà la pellicola.

Si tratterà di una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo della Troma Entertainment, del 1984.

The Toxic Avenger è intriso di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di quanto fatto recentemente con Deadpool.

Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe in corsa contro il tempo per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalla corruzione e dall’avidità.

Peter Dinklage

Lloyd Kaufman e Michael Herz della Troma fungeranno da produttori.

La Paige ha ottenuto grandissime recensioni per il suo ruolo in Ma Rainey’s Black Bottom, film grazie al quale ha ricevuto una nomination al NAACP Image Award come migliore attrice non protagonista.

In precedenza ha anche recitato al fianco di Matthew McConaughey e Jonathan Majors in Cocaine – La Vera Storia di White Boy Rick. Prossimamente, invece, vedremo Taylour Paige come protagonista dell’attesissimo film diretto da Janicza Bravo per la A24, Zola che uscirà il 30 giugno negli Usa. Nel film reciterà assieme a Colman Domingo, Riley Keough e Nicholas Braun.

 

FONTE