Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il trailer finale del nuovo film d’animazione

0
167

Il trailer finale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione prodotto da Seth Rogen

Paramount Pictures ha diffuso online il trailer finale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione prodotto da Seth Rogen.

Trasposizione del fumetto creato dalla penna di Kevin Eastman e Peter Laird, il progetto è diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears e fungerà da reboot dell’intera saga.

La sceneggiatura è curata da Brendan O’Brien. I produttori sono Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante - trailer del film d'animazione di Seth Rogen.

Il cast vocale include Paul Rudd, Giancarlo Esposito, Rose Byrne, Jackie Chan, John Cena, Natasia Demetriou, Maya Rudolph, Ayo Edebiri, Ice Cube, Post Malone, Hannibal Buress e lo stesso Seth Rogen.

Rilevante la presenza di giovani attori che presteranno la voce ai noti protagonisti. Le Tartarughe Ninja Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, saranno rispettivamente interpretate da Nicolas Cantu, Micah Abbey, Shamon Brown Jr. e Brady Noon.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà nelle sale americane il 2 agosto e in quelle italiane il 30 agosto.

Sinossi

“Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi”.