Supernova: il trailer del film con Colin Firth e Stanley Tucci

0
1902

Uscito poco fa il trailer del nuovo dramma con protagonisti Stanley Tucci e il vincitore del premio Oscar Colin Firth.

Bleecker Street ha pubblicato online il trailer e il poster di Supernova, dramma romantico che uscirà negli Stati Uniti il 29 gennaio.

Sam (il vincitore dell’Oscar Colin Firth) e Tusker (il candidato all’ Oscar Stanley Tucci), partner da vent’anni, stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, familiari e luoghi del loro passato. Dopo una diagnosi che cambia la vita, il loro tempo insieme è diventato più importante che mai fino a quando i piani segreti non metteranno alla prova il loro amore come mai prima d’ora.

Entrambi gli attori saranno candidabili ai prossimi Golden Globes nella categoria di miglior attore in un film drammatico: Bleecker Street aveva infatti condotto una campagna per l’attore sessantenne nella categoria non protagonista per gli Academy Awards. La corsa dell’attore si farebbe più complicata in quanto attualmente in competizione per i voti contro il suo co-protagonista, e le possibilità di una nomination ai Globes sembrerebbero diminuite notevolmente. Per i premi SAG, invece, si onora la proposta dello studio e Tucci avrebbe ancora, sulla carta almeno, buone possibilità di essere nominato.

Qua sotto potete ammirare il poster del film:

Supernova

E voi cosa ne pensate di Supernova? Siete curiosi di vederlo? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social.

FONTE: Bleecker Street