Super Mario Bros: anche la Principessa Peach e Mario Kart nel nuovo trailer

0
335

La Principessa Peach e Mario Kart nel nuovo trailer di Super Mario Bros., il film d’animazione in uscita nel 2023

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Super Mario Bros., il film d’animazione diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ).

Nel cast originale Chris Pratt è Super Mario, mentre Charlie Day è Luigi. Nei panni della principessa Peach, c’è una regina, degli scacchi però, la recente candidata agli Emmy Anya Taylor-Joy. A interpretare il malvagio Bowser è Jack BlackKeegan-Michael Key come Toad, il funghetto antropomorfo. Seth Rogen presta la voce a Donkey KongFred Armisen a Cranky KongKevin Michael Richardson al Magikoopa Kamek, e lo stand-up comedian Sebastian Maniscalco a Spike.

Scritto da Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), Super Mario Bros. sarà distribuito in Italia nel 2023 da Universal Pictures.

Potete ammirare il nuovo trailer italiano in cima all’articolo:

super mario bros

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: YouTube