Super Mario Bros. Il Film, il trailer finale del film

0
187

Il trailer finale di Super Mario Bros Il Film, dal 5 aprile al cinema

Universal Pictures ha diffuso online il trailer finale di Super Mario Bros Il Film, il nuovo lungometraggio d’animazione firmato ambientato nel mondo di Super Mario Bros.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), sulla base di una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo).

Nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Super Mario Bros il Film trailer finale

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Super Mario Bros Il Film uscirà nelle sale italiane il 5 aprile, distribuito da Universal Pictures. A prestare la voce all’iconico personaggio sarà Claudio Santamaria.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film d’animazione di Super Mario Bros.? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.