Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, il nuovo trailer italiano

0
1111

Il nuovo trailer italiano di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, film d’animazione in uscita al cinema nell’estate 2022.

Nel nuovo trailer di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo assistiamo alla nascita dell’anti-eroe per eccellenza di casa Illumination. In questa nuova avventura il piccolo Gru dovrà dar prova della sua malvagità ai più grandi cattivi del suo universo.

Inseguito al rigetto da parte del team Vicious6, Gru deciderà di trafugare una preziosa pietra di loro proprietà e affidarla alla custodia del Minion Otto, che naturalmente, da buon combina-guai, la perderà.

Inizia qui l’avventura di Gru, alla ricerca della pietra perduta e del riconoscimento che tanto desidera in qualità di super-cattivo.

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo
Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo

Se in Minions abbiamo conosciuto l’origine dei piccoli esserini gialli, che esistono da sempre e hanno come unico scopo nella vita quello di servire il padrone più cattivo al mondo; in Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo scopriremo l’origine del piccolo Gru e la sua voglia di essere cattivissimo.

Universal Studios continua a puntare su una delle saghe di animazione più amate dai bambini. La data di uscita nelle sale italiane è ancora da definire, ma è probabile che sarà nell’estate 2022. Un’altra occasione per far riscoprire ai più piccoli la meraviglia del buio in sala.

Fonte: universalpictures.it