Suburraeterna: il teaser trailer dello spin-off di Suburra

0
259

Il teaser trailer di Suburraeterna, serie spin-off di Suburra in arrivo a novembre

Il crimine romano sta per tornare su Netflix. È online il teaser trailer di Suburraeterna, la nuova serie spin-off di Suburra in arrivo sulla piattaforma streaming il 14 novembre.

La serie, presentata durante l’evento “See What’s Next”, è incentrata su Spadino, personaggio interpretato da Giacomo Ferrara.

suburraeterna
Spadino nella serie SUBURRA

Suburraeterna vede il ritorno di altri personaggi chiave della serie originale come Amedeo Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, e non solo.

Composta da 8 episodi, la serie si svolge nel 2011 in una situazione di caos nella capitale: il governo sta per cadere e il vaticano è sempre più in crisi. In questo scenario, Cinaglia e altri protagonisti della criminalità romana come Badali, Adelaide e Angelica, provano a riempire il vuoto lasciato dal Samurai. Spadino, in questo marasma, è costretto a tornare a casa per salvare la sua famiglia e per farlo deve trovare nuovi e insospettabili alleati.

I due registi della serie sono Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda. Il gruppo di sceneggiatori è composto da Ezio AbbateFabrizio BettelliAndrea NobileCamilla BuizzaMarco Sani e Giulia Forgione.

Nel cast troviamo nuovi volti come Marlon Joubert, Federico Ceci e Giorgia Spinelli, mentre ritornano Aliosha Massine e Alberto Cracco.

Appuntamento al prossimo 14 novembre su Netflix per il debutto di Suburraeterna.