Il teaser trailer di Suburraeterna, serie spin-off di Suburra in arrivo a novembre
Il crimine romano sta per tornare su Netflix. È online il teaser trailer di Suburraeterna, la nuova serie spin-off di Suburra in arrivo sulla piattaforma streaming il 14 novembre.
La serie, presentata durante l’evento “See What’s Next”, è incentrata su Spadino, personaggio interpretato da Giacomo Ferrara.
Suburraeterna vede il ritorno di altri personaggi chiave della serie originale come Amedeo Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, e non solo.
Composta da 8 episodi, la serie si svolge nel 2011 in una situazione di caos nella capitale: il governo sta per cadere e il vaticano è sempre più in crisi. In questo scenario, Cinaglia e altri protagonisti della criminalità romana come Badali, Adelaide e Angelica, provano a riempire il vuoto lasciato dal Samurai. Spadino, in questo marasma, è costretto a tornare a casa per salvare la sua famiglia e per farlo deve trovare nuovi e insospettabili alleati.
I due registi della serie sono Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda. Il gruppo di sceneggiatori è composto da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione.
Nel cast troviamo nuovi volti come Marlon Joubert, Federico Ceci e Giorgia Spinelli, mentre ritornano Aliosha Massine e Alberto Cracco.
Appuntamento al prossimo 14 novembre su Netflix per il debutto di Suburraeterna.