Steve Jobs: online il secondo trailer ufficiale del biopic con Michael Fassbender

1
2273
Immagine 7
Dopo essere stato presentato in anteprima al 53° New York Film Festival, il biopic del regista Danny Boyle sulla figura del celebre informatico Steve Jobs, qui interpretato da Michael Fassbender, ha ottenuto l’approvazione di pubblico e critica, arrivando a essere elogiato addirittura dal co-fondatore della Apple Steve “Woz” Wozniak.
Di conseguenza, la Universal ha optato per una distribuzione differente della pellicola, la quale verrà proiettata prima nei cinema di New York e Los Angeles (in data 9 ottobre, come già annunciato) e, solo successivamente, nelle altre sale statunitensi.
Qui di seguito trovate il nuovo trailer ufficiale, appena diffuso in rete, in versione originale e doppiata in italiano:
Questa è la sinossi ufficiale del film:
Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’ iMac, il film ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale. Steve Jobs è diretto dal premio Oscar® Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar® Aaron Sorkin, basandosi sulla biografia best-seller del fondatore della Apple, opera di Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin e il premio Oscar® Christian Colson.”
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 gennaio 2016. Nel cast anche Seth Rogen, Kate Winslet, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.