Il cast del nuovo capitolo su Jason Bourne si arricchisce di un nuovo membro: si tratta di Ato Essandoh, attore di serie tv come Elementarye Cooper, visto di recente anche in Django Unchained di Quentin Tarantino.
Dopo l’annuncio di Vincent Casselcome nuovo villain ecco, dunque, che si aggiunge un nuovo personaggio il cui ruolo non è stato ancora dichiarato.
Inoltre, mentre proseguono le riprese del film, sull’account Twitter di Frank Marshall è stata pubblicata la prima immagine del protagonista Matt Damon sul set a Santa Cruz de Tenerife, in Spagna.
Ve la mostriamo:
Ed ecco altre foto dell’attore insieme alla compagna d’avventure Julia Stiles:
Insieme a Damon, tornerà anche il regista Paul Greengrass che ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con il rodato compagno di avventure Christopher Rouse. Nel cast ritroveremo invece Julia Stiles (nuovamente nel ruolo di Nicky) e la giovane protagonista di Ex Machina, Alicia Vikander, che affiancherà un alto ufficiale della CIA interpretato da Tommy Lee Jones.
Prodotto da Frank Marshall e Jeffrey Weiner della Captivate Entertainment, il film ha la release fissata per il 29 luglio 2016.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...