Jason Bourne: Ato Essandoh si unisce al cast; ecco Matt Damon e Julia Stiles sul set!

0
2648
slider4
Il cast del nuovo capitolo su Jason Bourne si arricchisce di un nuovo membro: si tratta di Ato Essandoh, attore di serie tv come Elementary e Cooper, visto di recente anche in Django Unchained di Quentin Tarantino.
Dopo l’annuncio di Vincent Cassel come nuovo villain ecco, dunque, che si aggiunge un nuovo personaggio il cui ruolo non è stato ancora dichiarato.
Inoltre, mentre proseguono le riprese del film, sull’account Twitter di Frank Marshall è stata pubblicata la prima immagine del protagonista Matt Damon sul set a Santa Cruz de Tenerife, in Spagna.
Ve la mostriamo:
imageEd ecco altre foto dell’attore insieme alla compagna d’avventure Julia Stiles:

image

image

imageInsieme a Damon, tornerà anche il regista Paul Greengrass che ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con il rodato compagno di avventure Christopher Rouse. Nel cast ritroveremo invece Julia Stiles (nuovamente nel ruolo di Nicky) e la giovane protagonista di Ex Machina, Alicia Vikander, che affiancherà un alto ufficiale della CIA interpretato da Tommy Lee Jones.
Prodotto da Frank Marshall e Jeffrey Weiner della Captivate Entertainment, il film ha la release fissata per il 29 luglio 2016.