Sono approdati a sorpresa in rete i primi entusiasmanti character poster di Star Wars: Il Risveglio della Forza, attesissimo film ‘evento’ di J. J. Abrams che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre.
Gli eroi storici e i giovani beniamini della nuova generazione sono i protagonisti dei manifesti ufficiali del settimo episodio della saga di Guerre Stellari, portata al successo nel 1977 dal geniale George Lucas; da Harrison Ford a John Boyega, passando per Carrie Fisher e Daisy Ridley, fino ad arrivare al villain Adam Driver (Kylo Ren). Come da previsione, l’unico grande assente è il sempre più misterioso Mark Hamill che tornerà a vestire i panni del mitico Luke Skywalker.
Ecco a voi le locandine:
A seguire potete ammirarli in versione originale:
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk e J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford,Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...