Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il nuovo spettacolare full-trailer!

6
955
sw trailer 2 cut 2
Il momento è infine giunto e il popolo del web è letteralmente in subbuglio!
E’ finalmente online il tanto atteso primo full-trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, settimo capitolo della celebre saga di Guerre Stellari, in arrivo nei cinema di tutto il mondo a dicembre.
Il filmato, inutile dirlo, regala ai numerosi fan grandi emozioni e si presenta con un montaggio ricco di scene inedite, tra cui la prima comparsa dell’attrice Carrie Fisher di ritorno nei panni di Leila, sorella di Luke Skywalker (Mark Hamill).
Senza indurre ulteriormente, vi lasciamo all’epico trailer, in versione originale e doppiato in italiano:
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk e J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.