Star Wars: Gli Ultimi Jedi, gli allenamenti del cast e la “Droid School” in due nuove featurette

0
947
star wars gli ultimi jedi featurette
Daisy Ridley è Rey in un'immagine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
star wars gli ultimi jedi featurette
Daisy Ridley è Rey in un’immagine di Star Wars Gli Ultimi Jedi
Sono disponibili in rete due nuove featurette di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della celebre saga ambientata nella galassia lontana, lontana…
Il primo video dietro le quinte mostra gli allenamenti che i protagonisti hanno dovuto seguire per i molti stunt e combattimenti che vedremo nel film, tra duelli corpo a corpo o con spade laser. Si può anche vedere come sia prominente l’utilizzo di set fisici in opposizione a quello di green screen, in modo da dare agli attori un ambiente palpabile entro cui muoversi e recitare.
Il secondo è incentrato sulla “Droid School” e sui consigli fisici e comportamentali di Anthony Daniels, storico interprete di C-3PO, per entrare perfettamente nella parte di un droide.
A seguire le featurette:
Qui sotto vi mostriamo due nuovi spot tv in italiano:
La saga degli Skywalker prosegue in questo nuovo lungometraggio, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.
Scritto e diretto dal regista di Looper Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.
Nel cast troviamo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacLupita Nyong’oAndy SerkisGwendoline ChristieDomhnall GleesonMark HamillCarrie FisherPeter Mayhew e Anthony Daniels. Tra le new entry Benicio Del ToroLaura Dern e Kelly Marie Tran.
ARTICOLI CORRELATI